Cooperativa sociale che offre servizi di intermediazione e accompagnamento al lavoro
080 528 2318

RIFERIMENTO

MAN-526-1590393046

DATA OFFERTA

25/05/2020

SCADENZA

30/06/2020

CATEGORIA

Management / Responsabili / Supervisori

TIPO ATTIVITA

Lavoro a tempo determinato

CONTRATTO

Full Time

OFFERTA SCADUTA

SETTORE: Produzione e distribuzione di energia elettrica, gas, acqua

Responsabile sicurezza

LOCALITA': San Nicandro Garganico (FG)

Consorzio Mestieri Puglia s.c.s., sede di Foggia, ricerca per importante Azienda cliente un/a Responsabile sicurezza per inserimento in zona San Nicandro Garganico (FG). 

Numero risorse: 1

Mansione: Responsabile sicurezza 

La risorsa si occuperà di:

Sicurezza e salute luogo di lavoro D.Lgs 81/08 e normativa antincendio (adempimento e adeguamento agli obblighi di legge, valutazione dei rischi e dei piani di miglioramento, verifica e gestione dei piani manutenzione, disponibilità e corretto uso dei dispositivi di protezione individuale)

Decreto Seveso 105/2005 per stabilimenti RIR e sistema di gestione HSE (redazione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria, gestione dei sistemi di sicurezza e di tutela ambientale, rapporti con le autorità competenti)

Previsto periodo di formazione in azienda

Zona di lavoro: San Nicandro Garganico (FG)

Tipologia Di Contratto:

Contratto a tempo determinato

Orario:

Full time 

Titolo di studio: Laurea Ingegneria chimica, meccanica o gestionale.


Competenze Richieste: 

Proattività, disponibilità alla formazione continua, ottima conoscenza strumenti informatici, buone capacità organizzative e relazionali. 

Riservatezza, Precisione, flessibilità.

Caratteristiche personali candidato: Neolaureato

Età indicativa: 23 - 35

I candidati interessati possono candidarsi cliccando su “inserisci candidatura" , registrandosi sul presente portale job.mestieripuglia.it. 

Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e email, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs 215/03 e 216/03.