Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Foggia, per azienda cliente operante nel settore edile di Apricena, ricerca n. 1 risorsa come escavatorista esperto capo cava da inserire nel proprio organico.
Numero risorse: 1
Mansione: escavatorista esperto capo cava
Zona di lavoro: Apricena
Tipologia Di Contratto: Contratto a tempo determinato
C.C.N.L. Autostrasporto merci
Titolo di studio: non specificato
Requisito fondamentale: possesso di patentino escavatorista
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 6.00 alle 16.00 con pausa pranzo; giorno di riposo da concordare
La risorsa si occuperà di:
utilizzo di escavatori di grandi dimensioni;
Estrazione e carico;
Gestione del fonte di cava;
Manutenzione ordinaria.
Competenze Tecniche Richieste:
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere una esperienza nel settore dimostrando autonomia operativa e precisione nello svolgimento delle mansioni. È richiesta una buona capacità di collaborazione all’interno di un’équipe di lavoro per garantire un servizio efficiente e coordinato. Completano il profilo la capacità di relazionarsi in modo professionale con il personale presente nella struttura e altri professionisti coinvolti nelle varie fasi del progetto.
Caratteristiche personali candidato:
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere buone capacità comunicative e relazionali, accompagnate da cortesia, educazione e discrezione nello svolgimento delle attività quotidiane. Il ruolo richiede flessibilità, capacità di adattamento a contesti complessi e una solida attitudine al lavoro di squadra, contribuendo attivamente a un ambiente professionale positivo e collaborativo. Inoltre, è indispensabile che il/la candidato/a mantenga sempre un comportamento etico, riservato e responsabile, operando con serietà e rispetto.
Automunito: SI
I candidati interessati possono candidarsi cliccando su “inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.