Cooperativa sociale che offre servizi di intermediazione e accompagnamento al lavoro
080 528 2318

RIFERIMENTO

MAG-Taranto-261

DATA OFFERTA

24/10/2022

SCADENZA

20/02/2023

CATEGORIA

Magazzino/Logistica/Trasporti

TIPO ATTIVITA

Lavoro a tempo determinato

CONTRATTO

Full Time

INSERISCI CANDIDATURA

SETTORE: Logistica e trasporti

Autotrasportatori con patente ce-cqc

LOCALITA': Massafra (TA)

Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Martina Franca, per azienda cliente operante nel settore dei trasporti di Massafra (TA), ricerca Autotrasportatori con patente ce-cqc.



Numero risorse: 4

Mansione: Autotrasportatore

Zona di lavoro: Massafra (TA)

Tipologia Di Contratto: contratto a tempo determinato

Titolo di studio: Licenza Media

 

La risorsa si occuperà di: 



·        Supervisionare le operazioni di carico della merce sul camion, per valutarne la loro disposizione ottimale in modo da ripartire correttamente il peso e non inficiare la tenuta dinamica del mezzo;

·        Supervisionare anche le operazioni di scarico per assicurarsi che la merce sia giunta a destinazione e passarne la consegna al cliente che la richiede;

·        Verificare lo stato delle merci sia in fase di carico che di scarico, e compilare la relativa documentazione di viaggio e di arrivo;

·        Pianificare i tragitti prima di svolgerli, per organizzare la tempistica del trasporto;

·        Controllare accuratamente le condizioni del veicolo prima di ogni viaggio;

·        Monitorare costantemente i livelli di carburante, olio, e lo stato dei filtri del veicolo;

·        Occuparsi di tutta la manutenzione ordinaria del mezzo, compreso il lavaggio e la sostituzione degli pneumatici quando necessario.

 

 

Competenze Tecniche Richieste:

Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo.

Caratteristiche personali candidato:

Stile di guida sicuro, alto livello di concentrazione alla guida e prontezza di riflessi, spiccato senso dell’orientamento, capacità di risoluzione dei problemi, in caso di imprevisti o incidenti, organizzazione e capacità di gestione del tempo, pazienza e resistenza allo stress, adattabilità.

Residenza: Indifferente, possibilità di alloggio.

Automunito: si

I candidati interessati possono candidarsi cliccando su “inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.

Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.