Consorzio Mestieri Puglia - Servizi di intermediazione e accompagnamento al lavoro
080 528 2318

RIFERIMENTO

MAG-Taranto-270

DATA OFFERTA

15/11/2022

SCADENZA

15/12/2022

CATEGORIA

Magazzino/Logistica/Trasporti

TIPO ATTIVITA

Lavoro a tempo determinato

CONTRATTO

Full Time

INSERISCI CANDIDATURA

SETTORE: Logistica e trasporti

Autotrasportatori con patente CE e CQC e carta tachigrafica

LOCALITA': Cisternino (BR)

Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Martina Franca (TA), per azienda cliente operante nel settore dei trasporti di Cisternino (BR), ricerca autisti autotrasportatori con patente CE CQC e carta tachigrafica.


Numero risorse: 3

Mansione: Autotrasportatore

Zona di lavoro: Cisternino (BR)

Tipologia Di Contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Titolo di studio: Licenza media

 

La risorsa si occuperà di: 

·        supervisionare le operazioni di carico della merce sul camion, per valutarne la loro disposizione ottimale in modo da ripartire correttamente il peso e non inficiare la tenuta dinamica del mezzo;

·        supervisionare anche le operazioni di scarico per assicurarsi che la merce sia giunta a destinazione e passare la consegna al cliente che la richiede;

·         verificare lo stato delle merci sia in fase di carico che di scarico e compilare la relativa documentazione di viaggio e di arrivo;

·         pianificare i tragitti prima di svolgerli per organizzare la tempistica del trasporto;

·         controllare accuratamente le condizioni del veicolo prima di ogni viaggio;

·         monitorare costantemente i livelli di carburante, olio e lo stato dei filtri del veicolo;

·         occuparsi di tutta la manutenzione ordinaria del mezzo, compreso il lavaggio e la sostituzione degli pneumatici quando necessario.


Competenze Tecniche Richieste:

Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo; buona manualità.

Caratteristiche personali candidato

Stile di guida sicuro, alto livello di concentrazione alla guida e prontezza di riflessi, spiccato senso dell’orientamento, capacità di risoluzione dei problemi in caso di imprevisti o incidenti, organizzazione e capacità di gestione del tempo, pazienza e resistenza allo stress, adattabilità.

Residenza: Cisternino (BR) e zone limitrofe

Automunito: si

I candidati interessati possono candidarsi cliccando su “inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.

Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.