Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Bari,
ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica e dei
trasporti nazionali ed internazionali un/a Addetto/a al call center.
Numero risorse: 1
Mansione: Addetto/a al call
center
Zona di lavoro: Modugno
(BA)
Tipologia Di Contratto:
Titolo di studio: Diploma in discipline umanistiche
La risorsa si occuperà di:
Il candidato verrà inizialmente affiancato
da un supervisore nella gestione del crm aziendale e sulle attività principali
della mansione.
Competenze Tecniche Richieste:
si richiede minima esperienza nel ruolo a contatto con
il pubblico;
buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali candidato:
Ottima capacità di
comunicazione e ascolto; orientamento al cliente; capacità di mediazione;
padronanza dei principali programmi informatici
Residenza: Bari e zone
limitrofe
Automunito: si/no
I candidati interessati possono candidarsi cliccando su
“inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte,
indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e
e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei
dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs.
196/2003.